giovedì 19 novembre 2009

Un invisibile sul Corriere


Ho lasciato un mio commento sul nuovo blog del Corriere della sera, "Generazione Pro Pro", che vuole parlare e dare voce a tutti quegli "invisibili" che affrontano la crisi tutti i giorni senza andare sui giornali o sulle tv. Un universo ampio e ricco che comprende un sacco di lavoratori, dai precari ai liberi professionisti, dalle microimprese ai disoccupati. Bene, il mio commento è stato ripreso sia sul Blog stesso che sul Corriere della sera per "darmi voce"! Ringrazio Jacopo Tondelli, giornalista che ha scritto l'articolo e con cui ho iniziato uno scambio di mail davvero simpatiche, e tutta la redazione del Corriere. Sono arrivati "sul pezzo" un po' in ritardo, ma ci sono arrivati molto bene. Quel commento che ho scritto è stato generato dallo stesso impulso che mi ha portato a pensare a questo Blog: avevo qualcosa da dire e l'ho detto utilizzando i mezzi a disposizione. Sono contento che ci sia qualcuno che ascolti. Ora vado a mettere la copia del Corriere in bacheca!

Nessun commento:

Posta un commento