mercoledì 19 maggio 2010

Libero Non Professionista va sul cellulare (e diventa LNP)

Un grazie a due blog che seguo sempre, Doctor Brand e Kawakumi. Perché oltre a darmi innumerevoli spunti per i post, mi hanno dato una dritta notevole per portare il mio blog sui cellulari. Ora c'è LNP (http://lnp.m.libero.it), la versione adattata per essere compatibile con tutti i modelli di telefonini, anche senza essere smartphone. LNP perché Libero Non Professionista tutto intero non ci stava ma l'acronimo mi piace molto. E' una versione molto più semplice da aprire e da consultare (oltre che da far vedere agli amici con i loro iPhone).

L'ho realizzata in 10 minuti, in modo facile e veloce, sulla pagina Libero tutti (si sa che tra Liberi ci si intende, con qualche rara eccezione). Oltre ad avere i contenuti automaticamente aggiornati (grazie al feed RSS), il mio "moblog" è visibile nel catalogo siti di Libero Mobile e nel portale mobile di Libero (che ha più di un milione di utenti unici al mese). Ma la caratteristica più importante è che è davvero semplice da fare e, aspetto non trascurabile, del tutto gratuito. Il blog sul cellulare appare come qui sotto: non male, eh?

Nessun commento:

Posta un commento