lunedì 23 agosto 2010

I miei progetti, ossia quello che faccio

Mi sono letto "I 10 peccati capitali del marketing" di Philip Kotler. In ferie, nei momenti di calma tra i tuffi con mio figlio e una buona cenetta di pesce. Per la prima volta da tanto tempo, mi sono segnato alcune annotazioni alla fine del libro (cartaceo), per ricordarmele quando sarei tornato al lavoro. La prima che ho scritto era relativa al fatto che il mio blog, che mi rappresenta bene da molteplici punti di vista, non spiegava semplicemente quello che faccio tutti i giorni. L'ho fatto realizzando una presentazione in 8 slide, con i progetti che ho gestito. Non ho poche cose da dire, ma ho cercato di dirle con poche parole. Per far capire come posso aiutare un'azienda o un ente a conoscersi meglio, a capire cosa va e cosa non va, a realizzare progetti piccoli e grandi, ma sempre importanti. La si può leggere qui sotto e nella nuova sezione "Quello che faccio" del blog.

Nessun commento:

Posta un commento